Indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2023-2024

Si informano le famiglie che le lezioni avranno inizio il giorno 5 settembre, con i seguenti orari:

CLASSI PRIME: orario 9.50-12,30

L’accoglienza e il saluto del Dirigente Scolastico per alunni e genitori è previsto per le ore 9.50 nell’atrio della scuola e durerà circa una mezz’ora. In seguito i genitori potranno allontanarsi e gli alunni cominceranno le attività nelle proprie aule.

CLASSI SECONDE E TERZE: orario 8.55-12,30

Accesso dei soli studenti alle aule, non è necessario che siano accompagnati da un genitore. Dal giorno 6 settembre TUTTE le classi frequenteranno con orario completo:

Ingresso a scuola ore 7.55. Inizio lezioni: ore 8.00. Termine lezioni ore 13.30.
Le lezioni pomeridiane di strumento delle classi a indirizzo musicale (1A, 2A, 3A) cominceranno apartire dall’11 settembre. Gli orari saranno comunicati direttamente alle classi.

DIARIO SCOLASTICO

Si ricorda che il diario verrà fornito dalla scuola, dal momento che il suo costo è compreso nella quota del Contributo che le famiglie verseranno a sostegno dell’attività formativa della scuola.

Cordiali saluti e arrivederci a settembre!

File Aggiunto in data Dimensione del file
pdf timbro_CIRC NR. 165 Indicazioni per avvio dell'anno scolastico - Secondaria di Primo Grado - a.s. 23-24 27 Luglio 2023 12:14 1 MB